
Accesso all'informazione
Novità (13)
Unità di continuità assistenziale
Attivazione unità di continuità assistenziale
domanda per l’incarico di assistente/animatore colonia volontario non retribuito, rivolto a ragazze residenti nel Comune di Montemitro dai 18 ai 30 anni.
Domanda per l'incarico di assistente/animatore
Amministrazione (3)
L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.
Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.
La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.
Servizi (34)
Documenti (1)
Attribuzione della responsabilità del servizio tecnico del comune di Montemitro ai sensi dell'art. 110, comma I. del Data TUEL N. 267/2000.
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi Assistenza
- Chiama il comune +39 0874 877259
- Prenota un appuntamento