Regione Molise

Benvenuti nel nuovo portale

Pubblicato il 28 giugno 2017 • Comune

Navigando nel sito potrete trovare tutte le notizie legate all'attività dell'Amministarzione comunale, al territorio e agli eventi che si svolgono nel comune.

Inoltre è possibile reperire tutte le informazioni relative alle procedure per accedere ai servizi comunali; scaricare la modulistica degli uffici, e comunicare con la pubblica amministrazione.

Si accede alle pagine interessate tramite il menu principale.

Nella sezione Servizi al Cittadino si trovano informazioni di carattere generale sulle procedure legate a temi quali l'ambiente, le attività produttive, l'educazione e la cultura, la mobilità.

Nella sezione Amministrazione sono inseriti i contatti e i recapiti degli uffici comunali e le informazioni relative al governo della città oltre ai collegamenti per visualizzare gli Atti ufficiali pubblicati nell'Albo Pretorio e nell'Amministrazione Trasparente.

La sezione Vivere  è dedicata al turismo, alla scoperta della storia del territorio e della città e agli eventi programmati dal Comune.

Ogni sezione è corredata da un menu contestuale, arricchita da articoli correlati e, ove previsto, dalla realtiva area documentale (modulistica e documenti scaricabili).

Con l'auspicio che il nuovo sito istituzionale del Comune  sia sufficientemente esaustivo e di facile accesso vi auguriamo una buona navigazione.