Regione Molise

Bando Servizio Civile

Pubblicato il 28 giugno 2017 • Giovani

Sono attivi i bandi per la selezione di volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Nazionale (SCN) in Italia e all'estero, presentati dagli enti iscritti all'albo nazionale e agli albi regionali.

Bando servizio civile nazionale

Si ricorda che, nell'ambito di un bando di servizio civile nazionale è possibile fare domanda per un unico progetto tra quelli attivati. La presentazione di più domande per diversi progetti comporterà automaticamente l'esclusione del candidato da tutti i progetti (indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni).

Per la valutazione dei candidati verranno seguiti i criteri di cui al Decreto n. 173 dell'11 giugno 2009 del Capo dell'Ufficio nazionale per il servizio civile.

Info sul servizio civile
www.serviziocivile.it